Metodo

Lo so che ne scrivo spesso, ma sapete: avevano promesso che sarebbe stato riaperto dopo due mesi... Due anni dopo, ponte Nuovo sta sempre lì, anzi peggio di prima perché si può solo attraversare a piedi facendo la gimkana. Ma da palazzo Barbieri arrivano buone nuove: si potrà attraversare anche in maniera alternativa. A nuoto, appena le temperature dell'Adige lo permetteranno.